18 Wheeler: American Pro Trucker
Se ti è già capitato di osservare con occhi sognanti i rombanti convogli di giganteschi camion che percorrono le autostrade, o se hai fantasticato di dire addio alle preoccupazioni quotidiane e di tuffarti nella libertà della strada in veste di camionista, l'adattamento eseguito da Acclaim del grande successo arcade 18 Wheeler American Pro Trucker può trasformare le tue fantasie in realtà. 18 Wheeler American Pro Trucker ti mette al volante di camion da 20 tonnellate e lunghi 18 metri che, in puro stile USA, attraversano tutto il paese da una costa all'altra. Guidarli sarà tutt'altro che noioso: per poter consegnare il tuo carico integro, dovrai effettuare abili sterzate e poderosi spostamenti. 18 Wheeler American Pro Trucker ti offre cinque autisti, sei minipartite e quattro diversi percorsi. Potrai associarti a un amico per alternarvi nella guida, e deridere i rivali con la tua fidata radio CB.