Sorprendi i tuoi amici con incredibili magie grazie a Una pausa con... Spettacolo di magia, che ti offre una serie di semplici trucchi da eseguire in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento! Scopriverità utilizza il microfono della tua console Nintendo DSi in modo magico e originale! Chiedi al tuo spettatore di scrivere i nomi di sei persone su sei foglietti di carta, includendo il nome della persona che gli piace. Poi, chiedigli di leggere i nomi a voce alta al microfono della console e... come per magia, il software svelerà la sua preferenza! Puoi anche utilizzare questa magia per scoprire, ad esempio, i suoi gusti in fatto di cibo o di film. E non è ancora tutto: puoi utilizzare la magia come Sbugiardoscopio e scoprire quando il tuo spettatore sta dicendo una bugia! Testo a schermo in italiano.