Alice e Rabi, incontrano animali affascinanti e creature capaci di aiutarli a trovare la via d'uscita... o impedirgli di scappare. Insieme esploreranno e scopriranno cose che non hanno mai visto prima d'ora.
Con un vero e proprio lavoro di squadra, dovranno cercare la chiave e riuscire a scappare dalle varie zone del maestoso labirinto. Alice e Rabi hanno ciascuno le proprie abilità che dovrai imparare ad usare con strategia per poter completare ogni area e finalmente riuscire a scappare dal labirinto insidioso.