PREHISTORIK MAN
Armato della sua migliore clava e capace di lanciare potenti urli, Sam ha bisogno del tuo aiuto per superare i 22 livelli del gioco, cercando cibo e attaccando dinosauri. Un gioco platform fatto di azione senza tregua che ti porterà in luoghi remoti dove dovrai avanzare utilizzando un arsenale di armi, tanti diversi mezzi di trasporto, e sconfiggendo incredibili boss.