Music on: Retro Keyboard
Trasforma il tuo Nintendo DSi in una vera e propria tastiera elettronica con un repertorio accuratamente selezionato di suoni e ritmi dei mitici computer e console degli anni ‘80. Perfetto per gli amanti dello stile retro! Retro Keyboard aiuterà i musicisti esperti e gli aspiranti alle prime armi a catturare l'ispirazione in qualsiasi momento della giornata.