Mahjong
Prova il famosissimo gioco da tavolo cinese!Sfondi disegnati meravigliosamente accompagneranno le tue partite attraverso numerosi complicatissimi livelli, divisi in livelli di difficoltà. Non perderti il divertimento infinito in modalità “1 giocatore” o “2 giocatori” sul Nintendo DSi. Usa potentissimi extra come la dinamite, il turbine o la clessidra e diventa il maestro indiscusso del Mahjong! Gioco completamente in italiano.