Just SING! Inni Nazionali
Che si tratti di calcio, hockey, pallacanestro o atletica, tutti i tifosi cantano il loro inno nazionale con orgoglio verso il proprio Paese! Adesso è il tuo turno! Puoi scegliere tra i 5 Inni Nazionali di: Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Olanda. Canta al microfono di Nintendo DSi! Canta e dimostra il tuo talento!