Just SING! Christmas Vol. 2
Questa volta la stella sei tu: preparati per la prossima edizione del karaoke natalizio! Le classiche melodie “We Wish you a Merry Christmas” e “Deck the Halls” ti aspettano.
Sali sul palco decorato a festa indossando un costume da Babbo Natale. Canta con il microfono della console Nintendo DSi e la magica atmosfera natalizia ti coinvolgerà immediatamente! Azzecca tutte le note e mantieni il tempo per raggiungere la vetta della classifica!