Crazy Cheebo: Puzzle Party
Lo scopo è scambiare di posto due faccine per creare una linea orizzontale o verticale di tre o più icone dello stesso colore. Il giocatore può vincere vari bonus combinando più faccine e realizzando combo. Dalla grafica allegra e colorata, il gioco include un personaggio Crazy Cheebo e tanti video esilaranti!
Ti divertirai ancora di più se sfidi i tuoi amici nella modalità Multigiocatore: dimostra a tutti di essere il migliore!