3D Mahjong
Rilassati con l'antico gioco delle tessere. 3D Mahjong offre 50 diversi layout del tradizionale gioco di abbinamento delle tessere in 3D, ciascuno con milioni di combinazioni diverse. Lo stile e l'interfaccia di gioco sono stati progettati per essere usati in modo semplice e intuitivo con lo stilo o la pulsantiera +. È possibile ingrandire la visuale premendo un tasto e la grafica può essere personalizzata con sei eleganti tipi di tessere e un'ampia varietà di sfondi. Siediti, rilassati e goditi la sfida infinita offerta da Mahjong. Sono inoltre disponbili rompicapo addizionali con i minigiochi aggiuntivi Memory e Matching. Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.