101 Dolphin Pets
Scegli uno degli oltre 101 delfini o addottali tutti! Conosci i tuoi nuovi amici, prendendoti cura di loro, dandogli da mangiare e pulendoli. Sviluppa le loro capacità allenandoli e giocando con loro. Partecipa al concorso dei delfini e vinci i soldi che potrai destinare all’acquisto di giochi, cibo, vestiti, accessori e molto altro ancora! Ogni minuto dedicato all'insegnamento di nuovi trucchi e mini-giochi sarà più divertente. Non ti annoierai mai più con così tanti amici!