WWE SmackDown vs. Raw 2008
In tempi difficili ci vogliono talento ed un pizzico di fortuna per scalare i ranghi. Avrai bisogno di giocare al meglio delle tue capacità nel momento in cui salterai sul ring con WWE SmackDown vs. Raw 2008 per Nintendo DS.
Com'è la vita di un lottatore nel corso dell'anno? Scoprilo nella modalità WWE Season. Giocherai seguendo tre diverse storylines dall'universo SmackDown, Raw o ECW. In questa modalità, raccoglierai dei gettoni relativi al tempo degli allenamenti che ti daranno accesso ad alcuni mini-giochi sul Touch Screen. Dovrai trascorrere del tempo alla macchina dei pesi e migliorare la tua resistenza cardiaca saltando la corda o sfogando le tue frustrazioni sul sacco da boxe. Se vuoi essere il migliore, dovrai darti da fare! Per poter ottenere un cospicuo vantaggio sul ring, avrai bisogno di trovare degli oggetti insoliti. Una sedia ben lanciata o un martello da fabbro funzioneranno a meraviglia.
Per diventare il campione, avrai bisogno di un po' d'aiuto. Dovrai fare amicizia con altre superstars e ottenere degli strumenti che li aiuteranno a diventare più potenti. Dopo aver faticato a lungo per loro, potrebbero addirittura diventare tuoi alleati. In quel caso, quando le cose si faranno troppo calde sul ring, potrai chiamarli per supportarti e creare un po' di disturbo a tuo vantaggio.
18 ambientazioni WWE. Puoi migliorare i tuoi punteggi vincendo titoli di importanza secondaria come l'International Championship o l'United States Championship. Tuttavia, non dimenticarti di tenere d'occhio il premio più grande: diventare campione del mondo.