Galactic Taz Ball
È la bestiale palla pelosa dall'appetito insaziabile, da oltre 50 anni uno dei personaggi più popolari della Warner Bros. Per chi non lo avesse ancora capito, è Taz, il diavolo della Tasmania. Ora potrai impersonare questa pelosa furia della natura su Nintendo DS nel gioco Galactic Taz Ball prodotto da WB Games e sviluppato da WayForward Technologies.
Chi pensava che quella canaglia cosmica di Marvin il Marziano avesse deciso di comportarsi bene e di tenersi in disparte, si sbagliava di grosso. C'è sempre qualcosa che bolle in pentola quando c'è di mezzo questa strana creatura priva di bocca: stavolta si tratta del paesaggio del pianeta Terra, che egli desidera rubare per trasferirlo su Marte. Se solo ci fosse un eroe coraggioso in grado di distinguere il bene dal male e intervenire per salvare il mondo... Sfortunatamente non c'è, perciò dobbiamo accontentarci del vecchio Taz e della sua goffa capacità di trovarsi invischiato in qualunque piano malefico in atto.
Immaginate la scena: Taz pensa ai fatti suoi quando Marvin compare per prendersi proprio il pezzetto di Terra sul quale in quel momento si trova Taz. Dopo essere stato accidentalmente rapito, Taz non può far altro che cercare un modo per scappare, tornare sulla Terra e rendere difficile la vita a Marvin. Mentre tenta di tornare a casa, Taz attraversa ghiacciai, giungle tropicali e polverosi deserti, scontrandosi con orde di scagnozzi robot marziani per riuscire a fuggire e magari, per puro caso, salvare il pianeta!
Galactic Taz Ball propone due diverse modalità di gioco (Overworld e Underworld) ed è un platform ricco di azione, enigmi da risolvere e combattimenti. La modalità Overworld è in stile platform 3D e si gioca sullo schermo superiore. Taz viene controllato utilizzando lo stilo e la track ball (o Taz Ball) sul touch screen. Il giocatore deve semplicemente guidarne i movimenti: se Taz deve buttare a terra un po' di gente puoi farlo girare vorticosamente e far fuori i cattivi con la sua tipica trottola. La modalità Underworld è invece un platform 2D giocabile sullo schermo inferiore. In questo caso puoi controllare i movimenti di Taz direttamente usando lo stilo, guidandolo per schivare trappole ed evitare i marchingegni marziani. Se hai mai desiderato dare un colpetto di stilo a un diavolo della Tasmania e sopravvivere per raccontarlo, questa è la tua occasione! Ti aspettano ore di divertimento e segreti da sbloccare completando le prove a tempo o trovando tesori nascosti. Se tutto questo ti sembra ancora troppo facile, ci sono tre livelli di difficoltà tra cui scegliere!
Unisciti a Taz nella sua folle missione per tornare a casa, sventare i malvagi piani di Marvin il Marziano e salvare il mondo in Galactic Taz Ball, solo su Nintendo DS.