Castlevania: Dawn of Sorrow
L'ultima avventura del succhiasangue della Konami ha luogo nel 2036, anno in cui l'eroico Soma Cruz si ritrova a battersi contro un gruppo malefico che progetta di riportare Dracula in vita ancora una volta. In questa nuova avventura a scorrimento laterale in 2D, Soma s'infiltra in una base infestata da creature spaventose - in pratica una copia del castello di Dracula. Scavalca candelabri, attraversa stanze piene di trappole mortali e sconfiggi una serie di boss: così facendo raccoglierai le anime dei nemici uccisi e potrai utilizzarle per devastanti attacchi come il Bullet Soul, che scatena raffiche di magia letale. sfrutta la capacità wireless del DS, il che vuol dire che potrai scambiare oggetti con i tuoi amici.