Mario Tennis
Torna Mario Tennis, uno dei giochi più divertenti ed entusiasmanti per Nintendo 64!
Comandi semplici e intuitivi ti regalano la sensazione di una vera partita a tennis. Disorienta i tuoi avversari alternando volées e pallonetti o sfoderando i tuoi rovesci. Innervosiscili imprimendo ogni volta una rotazione diversa alla palla. Il gioco rispetta le regole ufficiali del tennis, con diverse modalità: dal torneo standard alla matta sfida contro Piante Piranha.
Scegli uno dei 16 adorabili personaggi Nintendo. Ciascuno ha delle caratteristiche che gli offrono un vantaggio sul campo. Baby Mario è incredibilmente veloce e Donkey Kong ha una potenza straordinaria, ma Boo riesce a imprimere una rotazione particolare alla pallina. Trova il personaggio adatto al tuo stile!