Usa il Centro di creazione Mii per creare personaggi unici da far apparire nei giochi e in Miiverse!
Crea un Mii in un batter d'occhio scattando un'istantanea con la fotocamera del Wii U GamePad. Regola le intuitive impostazioni di base, scatta la foto e il Centro di creazione Mii penserà al resto!
I personaggi Mii creati con console della famiglia Nintendo 3DS. possono essere trasferiti su Wii U: è sufficiente inquadrare il QR Code del personaggio Mii con il GamePad!
I personaggi Mii creati con Wii possono essere trasferiti su Wii U durante il processo di trasferimento del sistema.
Salva il tuo Mii come QR Code per condividerlo con gli utenti di Wii U e Nintendo 3DS. Scegli una posa e un'espressione facciale per il tuo Mii e crea un divertente ritratto!
Wii U ha spazio per tutti i tuoi amici e familiari. Puoi memorizzare fino a 3.000 personaggi Mii, inclusi quelli realizzati nel Centro di creazione Mii e quelli trasferiti da Nintendo 3DS, Wii o altre fonti.