Esplora un mondo sotterraneo pieno di segreti, tesori e terrori, e scopri i resti di una vecchia civiltà umana, una razza degenerata di trogloditi che amano la dinamite.
La mappa e altri elementi dell'interfaccia appaiono ora sul Wii U GamePad per offrire grafiche pulite e sgombre di elementi inutili. Puoi anche utilizzare il gioco senza TV per continuare a scavare sul Wii U GamePad, anche quando il televisore è occupato o spento.