ghostpia Season One
Dicono che questa sia una città ideale, una vera utopia per i fantasmi... ma è davvero così? Si può davvero definire questo luogo un'utopia? Sayoko desidera tornare a casa più di ogni altra cosa, ma questo potrebbe rivelarsi più difficile di quanto sembri. Con ricordi dimenticati da recuperare e una ragazza misteriosa su cui indagare, Sayoko ha sicuramente il suo bel da fare.
Ghostpia è un romanzo visivo cinetico, con immagini colorate che ricordano un libro illustrato. Adornato da glitch e rumori, Ghostpia è ispirato da un profondo senso di nostalgia. Segui l'avvincente storia di Sayoko alla ricerca di risposte in questa città isolata, circondata da un vasto deserto di neve e incapace di adattarsi all'atmosfera spettrale.