Zombie Town
Man mano che completi ogni missione, avanzi alla missione successiva in quella categoria di gioco. Sei libero di scegliere l'ordine in cui vuoi giocare.
Man mano che attraversi i livelli, raccoglierai monete che gli zombi portano con sé dai loro giorni da umani.
Alla fine di ogni livello, puoi spendere le tue monete nel negozio per gli aggiornamenti delle armi. Puoi anche sbloccare personaggi aggiuntivi da affrontare nel tuo viaggio per liberare il quartiere dagli zombi!