In Zoeti avrai in dotazione un mazzo di carte da gioco, con il quale potrai creare combinazioni (coppia, full, scala reale, ecc.) per attivare abilità con cui attaccare o difenderti dai nemici. Arricchisci il tuo arsenale di abilità e potenziamenti attraverso battaglie e scoperte.
In Zoeti dovrai fare breccia nelle difese del nemico, tirare fuori tutto il tuo coraggio e la tua determinazione e battere in astuzia i subdoli avversari che affronterai. Usa il tuo mazzo di carte per attivare le abilità, attaccare i nemici e difenderti con combinazioni di carte come doppia coppia, full o scala colore. Attraverso scontri, scoperte e abili decisioni potenzierai e migliorerai il tuo mazzo per completare le sfide più impegnative che Zoeti ha da offrire.
Onorevole cavaliera dedita a proteggere i deboli che si erge come un baluardo contro il male, Valentina blocca gli attacchi in arrivo con il suo fedele scudo e infonde forza bruta in ogni fendente con la spada. Gioca con Valentina se vuoi sfinire gli avversari, affrontandoli in modo diretto con la tua potenza annientatrice.
Sfuggente ingannatrice, Alves sa come mandare a vuoto gli attacchi più rapidi dei suoi nemici, schivare i loro colpi più devastanti e farli sanguinare a ogni fendente subito. Gioca con Alves se vuoi superare in astuzia gli avversari con ingegnosi schemi e combo letali.
Maga intraprendente, Nicora combina la potenza pura del fuoco, del ghiaccio e del fulmine per ustionare, congelare e fulminare gli avversari fino a sottometterli. Gioca con Nicora se ritieni che sfruttare la potenza primordiale di una magia terrificante sia il miglior modo per superare la prova degli dèi.
Crea un potente arsenale: potenzia, acquista o cerca nuove abilità per le tue partite. Scopri nuove sinergie per sconfiggere i tuoi avversari e creare strategie dalle meccaniche complesse.
Le tue scelte hanno delle conseguenze: rischia tutto su uno scontro difficile con una ricompensa eccezionale o prendi la via più semplice per una vittoria garantita.
Conosci amici bizzarri: da Winfred, l'allegro locandiere con un potente segreto, a Rabelle, la subdola canaglia capace tanto di aiutarti quanto di imbrogliarti.