Wild West Crops è un gioco metroidvania in stile retro che narra le avventure di El Gatito, un bellissimo gatto che combatte contro ortaggi mutanti per salvare Miaocity.
Era una sera tranquilla come un’altra a Miaocity, quando all’improvviso un meteorite gigante radioattivo cadde sui campi coltivati della città, trasformando i raccolti in esseri mutanti che volevano distruggere tutto intorno a loro. Tocca a El Gatito salvare la città da questa terribile minaccia vegetale!
Gioca nei panni di El Gatito ed esplora tutti i luoghi del Vecchio West alla ricerca di oggetti potenti per sconfiggere i tuoi avversari.