Wild Legion
Nella natura selvaggia, è possibile utilizzare diverse armi, combattere con innumerevoli mostri da tutte le direzioni, raccogliere costantemente materiali e monete d'oro, acquistare diverse armi, attrezzature, incantesimi e impilare Buff con diverse funzioni per rendere te stesso più forte e più forte, in modo da sconfiggere i mostri che arrivano come una marea. Raccogliere diversi materiali, fare granate e bombe, costruire le proprie torrette e formare una posizione invincibile rafforzando costantemente le torrette. Quando diventi più forte, fai uno scontro finale con il boss nemico!
Puoi personalizzare la durata del gioco, raccogliere armi e attrezzature illimitate e costruire la tua torretta a tuo piacimento.
Questo è un combattimento sopravvissuto e gioco di difesa torre. Ha dozzine di diverse armi da mischia e a lungo raggio e una varietà di incantesimi, dozzine di diverse attrezzature e buff per rafforzare la sua abilità. Può raccogliere materiali diversi, fare granate e bombe, costruire torrette multifunzionali e formare diverse posizioni di difesa della torre per combattere. Nella battaglia costante, è possibile sfidare difficoltà più elevate.