Un gioco diverso da quelli che hai provato finora!
Genera e impila degli adorabilissimi cubetti per esplorare mondi incredibili, raccogliere chicche, scoprire storie intriganti e aiutare il President-Re a dominare l’universo in modo che possa sgominare l’ignota minaccia del Vuoto.
Al chiaro delle stelle, nel buio del cosmo, si staglia un muro infinito, che protegge l’universo noto dai pericoli dell’ignoto. Tra le formazioni di costellazioni, le guide di ogni settore devono proteggere tutta l’esistenza. Questa è la storia dei Togges.
Esplora molteplici mondi e lasciati trasportare dalle suggestive ambientazioni con viste mozzafiato. Da una città futuristica nel cuore della savana a un regno di torte di carote, scopri stuzzicanti storie e stringi amicizie in giro per l’universo.
Risolvi rompicapi ambientali, apprendi vari modi di interagire con il mondo attraverso meccaniche di gioco creative e scova molteplici oggetti collezionabili e contenuti all’interno di meravigliosi livelli creati a mano, dove si celano innumerevoli sorprese in ogni angolo.
Supera le sfide combinando Togges dalle abilità e dai colori diversi, scopri nuovi modi di giocare che ti condurranno a situazioni completamente inaspettate, grazie al gameplay innovativo con mondi sviluppati su più livelli tutti esplorabili, e fa’ tue le dinamiche del gioco.
Un gioco pensato e creato da un amante dei platformer in 3D per gli amanti dei platformer 3D. Un affascinante ritorno ispirato ai titoli meno noti ma più “bizzarri” dell’epoca d’oro dei videogiochi a piattaforme 3D, con una visione in chiave moderna che si rifà ai classici intramontabili.