Three Minutes To Eight
Ambientato in un prossimo futuro, "Three Minutes To Eight" è un cervellotico gioco d'avventura in pixel art che infrange gli schemi introducendo una svolta intrigante: il protagonista è destinato a incontrare il suo fatale destino esattamente alle 19:57. Ma c'è ancora una speranza. Sta a te scoprire cosa c'è sotto, svelare percorsi segreti, trovare il modo per ingannare la morte e sbloccare i vari finali. Ogni partita è diversa, grazie a elementi casuali ed eventi unici, che ti spingeranno ad affrontare il gioco più volte per scoprire tutti i suoi misteri nascosti. Immergiti in un'esperienza di gioco in costante evoluzione, che simula uno stato mentale borderline al limite della coscienza, dove tutto è possibile pur restando sempre sfuggente.