Benvenuto a Thimbleweed Park. Popolazione: 80 pazzoidi.
Un hotel infestato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini bruciata, un cadavere che perde pixel sotto il ponte, gabinetti a valvole... Non avevi mai visitato un posto simile, prima d'ora.
... Cosa sa l'agente junior Reyes dell'incendio di vent'anni fa alla vecchia fabbrica? Cosa nasconde?
... Delores, l'aspirante sviluppatrice di videogiochi, rinuncerà ai suoi sogni per stare con la sua famiglia?
Dopo una lunga e strana notte a Thimbleweed Park, tutte queste domande avranno risposta, facendoti dubitare di tutto ciò che sai.