Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che ottiene una seconda chance di rifarsi una vita in un mondo devastato dai morti viventi. Con i cadaveri che rinascono e i superstiti pronti a tutto pur di salvaguardare la propria incolumità, proteggere un'orfana di nome Clementine potrebbe offrirgli la redenzione in un mondo andato in malora.