The Men of Yoshiwara: Ohgiya
The Men of Yoshiwara: Ohgiya è un gioco romantico molto popolare in Giappone. Avventurati nel quartiere dei piaceri di Yoshiwara e scopri una commovente storia d'amore.
Sperando di partecipare a uno dei banchetti che si tengono ogni sera a Yoshiwara, tu, la figlia di un facoltoso mercante, entri nel quartiere dei piaceri scortata dalla tua guardia del corpo Musashi Takenouchi.
Una volta al banchetto, ti vengono presentati una serie di uomini così belli da farti dubitare che siano creature mortali.
Ti intrigano con occhiate seducenti e movimenti del corpo ben studiati. Uno di loro ti sussurra di amarti e, dilaniata da attrazione e sospetto, vuoi vederlo di nuovo.