The Fall Part 2: Unbound
Nel corso del tuo viaggio, troverai e invaderai tre robot molto diversi e cercherai di ottenere il loro aiuto. Tu sei libera da vincoli, ma i tuoi ospiti no. Agirai nel rispetto dei loro limiti? O deciderai di infrangerli? Ma, soprattutto, avrai scelta?
Basate sui limiti personali dei tuoi ospiti, le sfide di The Fall ti inseriranno in prospettive mai assunte in un videogioco.
Con due meccaniche di combattimento completamente nuove, The Fall Part 2 bilancia enigmi e combattimento, per un'esperienza sempre nuova. Comprende anche una modalità facile, per giocatori interessati solo alla storia e a risolvere gli enigmi.
Con quattro personaggi giocabili, migliaia di battute di dialoghi completamente doppiati, il quadruplo delle ambientazioni e più di una dozzina di personaggi completamente animati, il meglio di The Fall è stato esteso e raffinato.
Dopo cinque anni di lavorazione, la storia di The Fall, già vincitrice di premi, entra in un nuovo capitolo che porta avanti il percorso di scoperta di sé di Arid.
Scopri un universo distopico attraverso gli occhi di un'IA che lotta per creare e mantenere le proprie regole nel rispetto dei propri termini. Ti aspetta una storia unica su limiti personali, relazioni, etica e ideologia. The Fall è perfetto per i giocatori che aspettavano un contatto tra la base concettuale dei giochi e il loro aspetto tecnologico.