The Fairy's Song
Marnie è stata affidata alle cure della nonna nel noioso paesino inglese di Fenchapel.
Nonostante la nonna non faccia che metterla in guardia contro il popolo fatato, Marnie vaga nella foresta... In una radura, si imbatte in una giovane paladina con una spada stretta tra le mani. La paladina riposa da molti secoli, ma senza volerlo Marnie la risveglia.