Teocida + Estigma
Teocida+Estigma presenta due puzzle game 2D completamente bizzarri, ciascuno con caratteristiche uniche.
Teocida è un puzzle game platform horror psicologico con immagini oscure e psichedeliche.
Gameplay classico e diretto con controlli semplici e intuitivi, meccanica semplice e puzzle progressivamente impegnativi.
Esplora gli enigmatici corridoi di un microcosmo distorto pieno di paesaggi simbolici di fede e incubi erotici.
Estigma è un gioco puzzle e azione con un'estetica horror surreale, dove qualsiasi cosa può ucciderti!
Rivivi l'esperienza di un semplice puzzle d'azione arcade degli anni '80 con una simpatica mascotte che attraversa un pericoloso paese delle meraviglie della carne.