Gioca nei panni dei due panda Tao o Xiang, e aiutali a organizzare le loro scatole in modo efficiente per ottenere il massimo dei bambù!
In questo gioco a metà strada tra uno slide puzzle e un classico platformer dovrai aguzzare l’ingegno per completare i livelli di difficoltà sempre crescente. Divertiti anche nei 12 ivelli cooperativi da giocare con un amico.