TINY METAL
Schiera i carri armati, crea le truppe, ingrandisci la tua squadra e lotta per conquistare il territorio controllando ogni cosa dall'alto!
Ispirato agli strategici a turni del passato, TINY METAL porta il raffinatissimo gameplay dei classici giochi di guerra giapponesi nell'epoca contemporanea con un'ottima grafica, 15 unità uniche e meccaniche di gioco inedite.