Strange Telephone
Intrappolata nell'oscurità, Jill vede fluttuare una grande porta misteriosa davanti a sé.
La storia ha molte conclusioni differenti. Guida Jill attraverso i vari finali e scopri la verità dietro al mondo di Strange Telephone.