Spooky Bundle: From Shadows & Apocalipsis
Un feroce WEREWOLF e un'astuta VAMPIRE - creature dell'oscurità nate dalla rabbia e dal sangue - sono l'ultima speranza per un mondo invaso dalla magia nera. Guidati da un misterioso saggio, Cornelius, dovranno affrontare orde infernali di demoni e lottare attraverso 21 livelli tentacolari prima di poter sconfiggere l'ULTIMATE EVIL!
Apocalipsis è anche la prima apparizione della band black metal più venduta, Behemoth, nel mondo dei videogiochi. Con la musica dei Behemoth nascosta nel gameplay e la voce narrante di Nergal (il minaccioso leader della band), si tratta di un'esperienza davvero incredibile!