Grafica rétro ad alta definizione
Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura di Sonic in 2D che puoi giocare quando e dove vuoi su Nintendo Switch. Rivivi i classici giochi di Sonic e sfreccia attraverso nuove zone e rivisitazioni di livelli del passato pieni di segreti e sentieri nascosti mai visti prima.
Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e affronta boss formidabili e l'esercito robotico del Dr. Eggman sfruttando le abilità uniche di ogni personaggio. Usa il nuovo Drop Dash di Sonic per sfrecciare ancora più veloce, librati in cielo con Tails o abbatti gli ostacoli con la forza bruta di Knuckles.
Affronta altri giocatori in gare mozzafiato nella modalità competitiva o completa tutte le zone insieme a un amico giocando in co-op.
Il porcospino blu più veloce del mondo diventa ancora più veloce. Divertiti quando e dove vuoi con Sonic Mania per Nintendo Switch.