SkyDrift Infinity
● Vintage, Modern, Fantasy: 16 aerei, con quattro diversi tipi di verniciatura ciascuno, assicurano che tutti trovino il loro nuovo aereo preferito.
● Sei potenziamenti! Cattura fino a due poteri diversi nell'arsenale del tuo aereo, quindi raccogli potenziamenti per aumentare la forza di quei poteri esistenti. La strategia diventa fondamentale in quanto devi scegliere quali poteri mantenere, quali potenziare e quali convertire in energia Boost.
● Multigiocatore da 8 persone: porta i tuoi amici online in questa battaglia veloce e furiosa.
● 5 entusiasmanti modalità di gioco: la modalità Power Race è una corsa ad alta velocità abbinata a power-up; Modalità Speed Race, in cui i giocatori navigano sul percorso attraverso bersagli ad anello che aumentano la velocità del velivolo, e modalità Survivor in cui i piloti gareggiano contro il conto alla rovescia e tra di loro. Inoltre Deathmatch e Team Deathmatch oltre a tutto questo!