Sky Mercenaries Redux
Vi aspetta un'epica battaglia nel cielo! Sky Mercenaries è tornato con una rinnovata edizione esclusiva 2020 di Nintendo Switch redux. Scegli il tuo pilota e il tuo combattente per unirti all'ultima azione S.H.M.U.P. a polarità 2D!
Combatti oltre 50 tipi di nemici su 8 mondi in oltre 32 missioni di storia e contenuti casuali illimitati. Siate pronti a fronteggiare la flotta nemica opprimente e a sfidare i bossfights. Potenziate i vostri caccia, droni e piloti nel modo in cui vi piace giocare.