Shy Cats Hidden Orchestra
La più timida delle orchestre è in tour! Sono carini. Sono intelligenti. Sono talentuosi. Ma sono timidi!
In questo gioco di oggetti nascosti, dovrai trovare dei gattini musicisti troppo timidi per suonare la loro musica.
Cerca di trovare oltre 200 gattini e crea la tua musica in 10 bei livelli colorati!