Quando Sable viene accettato nell'Accademia di magia Amadronia, crede che il suo sogno di diventare un ricercatore di magia di fama mondiale sia finalmente raggiungibile.
Purtroppo per Sable, il suo primo giorno ad Amadronia gli dimostra che non sarà così. Gioca nel ruolo di Sable, un aspirante ricercatore di magia che viene risucchiato nella vita quotidiana e nei problemi delle sue compagne di corso semiumane.