SEGA AGES Columns II: A Voyage Through Time
Allinea pietre, fossili e dischi mentre viaggi nel tempo! Controlla i blocchi in caduta e cerca di allinearne tre di fila per eliminarli dallo schermo prima che raggiungano la cima! Prova le varie modalità di gioco: in Flash Columns prendi di mira le pietre lampeggianti e sblocchi i personaggi segreti del Jewel Case; in Versus Columns sfidi gli amici. Cerchi qualcosa di più impegnativo? Competi nella modalità online per affrontare giocatori di tutto il mondo!
Con SEGA AGES Columns II ritorna il rompicapo esilarante rétro per conquistare i vecchi e i nuovi fan.