Road Fury
Road Fury è uno sparatutto in 2D senza fine. Usando un semplice sistema di navigazione ti fai strada nel traffico, sorpassando le auto più lente sulla strada e sparando a qualsiasi cosa sulla tua strada.
Alla fine di ogni livello incontrerai un boss di fine livello che sta cercando di spararti fuori strada. Schiva i loro proiettili e fai in modo che ogni tuo colpo conti!
Continua a giocare finché la tua salute non scende a zero. Se vieni colpito da proiettili o colpisci altre auto, perderai la salute dell'auto. Periodicamente incontrerai lavori stradali: evitali a tutti i costi!
Quando sei pronto puoi fare una sosta al negozio e utilizzare le tue monete per aggiornare le tue ruote.
Il giocatore può scegliere tra una delle tre auto; il giocatore inizia con una sola macchina sbloccata. La seconda e la terza auto diventano disponibili solo dopo che sono state completate una serie di sfide relative al livello, alla distanza totale percorsa e al numero di auto distrutte.
Una volta completate le sfide, il giocatore può utilizzare le proprie monete per acquistare l'auto. Man mano che il giocatore avanza nei livelli, le auto nemiche diventano sempre più difficili da distruggere. Il giocatore dovrà continuare ad aggiornare la propria auto per tenere il passo!