Ravva and the Phantom Library
Gioca nei panni del giovane apprendista evocatore Ravva, e lavora insieme a 4 compagni unici per scappare dalla spaventosa Phantom Library! In questo platformer retro a scorrimento orizzontale entri nel mondo dei libri infestati. Dovrai sconfiggere il boss di ogni libro prima di arrivare al bibliotecario! Puoi anche tornare nei libri che hai liberato per rigiocarli e scoprire nuovi segreti. Gioca senza pensare al boss, e potrai sbloccare un finale speciale tutto dedicato agli evocatori che si impegneranno di più!
Ravva and the Phantom Library trova ispirazione dal genere classico 8-bit, e combina una progettazione dei livell astuta con una pixel art vivace e comandi precisi: tutto questo per rendere omaggio ai vecchi classici, offrendo al contempo un'esperienza di gioco nuova e fresca. Personaggi tanto teneri, animazione fluida e rompicapi avvincenti caratterizzano i 7 livelli del gioco! Scegli uno dei 3 livelli di difficoltà per personalizzare la tua esperienza.