Rain World
In questo gioco di piattaforme e sopravvivenza, ispirato al classico stile 16 bit, dovrai avventarti di soppiatto sulle tue prede, evitando al contempo i predatori che non ti daranno tregua. Afferra la tua lancia e percorri zone industriali abbandonate, ma fa' attenzione alle numerose trappole disseminate tra le rovine.