Puyo Puyo Champions
Facile imparare, difficile dominare! Tuffati in Puyo Puyo Champions, un rompicapo d'azione frenetico con funzioni adatte sia alle rivalità tra amici, sia ai tornei competitivi. Sfida amici e familiari in multigiocatore locale o competi contro giocatori di tutto il mondo tramite matchmaking online. Adatto a tutte le età, questo rompicapo classico ha un sorprendente vantaggio competitivo.