Persona Collection
Preparati per la pluripremiata esperienza GdR nell'edizione definitiva di Persona 5 Royal, che include una miniera d'oro di contenuti scaricabili!
Costretto a trasferirsi in un liceo di Tokyo, il protagonista fa uno strano sogno. "Sei davvero un prigioniero del fato. Nel prossimo futuro, la rovina ti attende." Sotto l'incombente obiettivo della "riabilitazione", dovrà salvare gli altri dai desideri distorti indossando la maschera di un Ladro Fantasma.
L'Ora Buia colpisce ancora
Poco dopo essersi trasferito al liceo Gekkoukan, il protagonista si imbatte nell'"Ora Buia". Un'insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Quando viene attaccato da una di queste Ombre e ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.