Patrick's Parabox
Il Paradosso di Patrick è un gioco rompicapo pluripremiato che esplora un sistema ricorrente di scatole dentro scatole dentro scatole dentro altre scatole. Impara a manipolare la struttura del mondo spingendo le scatole dentro e fuori l'un l'altra. Scervellati per capire cosa succederebbe nel caso in cui una scatola contenesse se stessa e impara a usare l'infinito a tuo vantaggio. Esplora tante altre meccaniche e variazioni ricorrenti mentre ti addentri sempre di più nel sistema. Ci sono scatole fino alla fine.
Il gioco include più di 350 rompicapi realizzati a mano, progettati per farti pensare ma anche per guidarti e mostrarti la bellezza del sistema. Ogni rompicapo è diverso dal precedente, non ci sono riempitivi.
La colonna sonora è rassicurante e curiosa, mentre il design sonoro di Priscilla Snow riflette le nuove meccaniche man mano che sono presentate.
Il Paradosso di Patrick ha vinto l'Excellence nella categoria Design award degli Independent Games Festival 2020. Il gioco è stato anche candidato agli IndieCade 2019 e ha ricevuto il premio IndieCade Developers Choice.