Operation Pig
In Operation Pig impersoni l'agente speciale Wood, un veterano di tante pericolose missioni. Hai salvato il tuo paese in centinaia di occasioni. Hai ricevuto più di una medaglia al valore. Ma adesso devi prepararti a quella che potrebbe rivelarsi la missione più insidiosa che tu abbia mai affrontato: OPERATION PIG.
Operation Pig è un titolo puramente arcade in cui devi proteggere il maiale Ramón da orde di nemici. Attraversa 40 frenetici livelli irti di pericoli, raccogli armi e potenziamenti e, soprattutto, mantieni il suino al sicuro!