One Last Memory - Reimagined
One Last Memory è un gioco di esplorazione in terza persona basato sulla trama emotiva che utilizza pesantemente le funzionalità del gioco di avventura. Interpreti nei panni di un uomo sconosciuto che riscopre il proprio passato e i ricordi perduti nel suo viaggio attraverso la natura bella e diversificata. Sulla tua strada non solo esplorerai l'intensa e triste storia di fondo del protagonista, ma combatterai anche contro le sue paure letteralmente materializzate.
Ti aspetta un'ottima combinazione di un'esplorazione rilassante e un gioco di avventura emozionante pieno di momenti gioiosi, tristi e mozzafiato.