Next Up Hero
Next Up Hero è un dungeon crawler in cui eroi disegnati a mano avanzano a colpi di calci, bonghi, boomerang e corse sfrenate. Scegli un eroe e inizia a percorrere i dungeon equipaggiandoti al meglio e massimizzando i tuoi parametri. Invita un amico per giocare in cooperativa: ti servirà tutto l'aiuto possibile.