Attenzione: i temi oscuri e inquietanti di My Lovely Daughter sono una critica del lavoro minorile, dei cattivi genitori e delle società ignoranti. Questo gioco mira a evocare tristezza e disagio negli utenti, ma dietro l'orrore c'è un significato più profondo.
My Lovely Daughter si ispira alle difficoltà incontrate dai membri del team durante la loro crescita. Il gioco è progettato per indignarti e inquietarti.
In My Lovely Daughter impersoni Faust, un alchimista e padre affetto da amnesia che vuole superare la perdita della figlia tramite esperimenti alchemici e... omicidi. Mentre ti confronti con il primo stadio del lutto, fai quello che tutti vorrebbero poter fare: riportare indietro tua figlia con il potere dell'alchimia.
Per resuscitarla e riportare indietro la sua anima, dovrai ricorrere a esperimenti proibiti. Dovrai creare decine di omuncoli e crescerli come se fossero tua figlia, creare dei legami con loro e poi... ucciderli per ghermirne l'anima!